ALLERTA METEO/ IL SINDACO CHIUDE LE SCUOLE DI GIULIANOVA, PINETO E ROSETO PER DOMANI, TRA POCO SI DECIDERA’ ANCHE PER QUELLE DI TERAMO

A seguito dei bollettini emessi dalla Protezione Civile che annunciano un’ondata di maltempo e un codice rosso, il massimo, per il rischio idraulico dei fiumi e dei corsi d’acqua, il sindaco Francesco Mastromauro ha deciso la sospensione delle attività didattiche e amministrative nelle scuole cittadine di ogni ordine e grado per domani, 15 novembre.
Le previsioni, infatti, indicano l’arrivo di rovesci e temporali molto intensi oltre a forti raffiche di vento per cui altri sindaci hanno egualmente adottato, e per le stesse ragioni, ordinanze di chiusura delle rispettive scuole.
Il sindaco, che ha attivato il COC – Centro Operativo Comunale presso il Comando della Polizia Municipale (tel. 085 – 80.21.248), raccomanda alla cittadinanza di prestare la massima attenzione e di prendere le precauzioni del caso, nonché di usare l’auto solo in caso di reale necessità.

Anche il Sindaco di Roseto, Atri, Silvi Pineto ed altri comuni che stanno predisponendo l’ordinanza di chiusura per la giornata di domani.

TRA POCO IL SINDACO DECIDERA’ ANCHE PER LE SCUOLE DI TERAMO. BRUCCHI INTANTO HA DISPOSTO L’APERTURA DEL COC.

L’Amministrazione provinciale ha nel frattempo allertato tutte le squadre sul territorio e si rimette ai comuni in merito alla chiusura delle scuole.

I Commenti sono chiusi