Belen Rodriguez o Virginia Raffaele a ‘Striscia la notizia’?

belen-rodriguez-amici1virginia-raffaele1Belen Rodriguez, promessa sposa, o Virginia Raffaele, che oltre a Belen Rodriguez sa trasformarsi in molti altri personaggi (indimenticabile nei panni di Francesca Pascale, la giovanissima fidanzata di Silvio Berlusconi)? Chi delle due potrebbe essere la nuova conduttrice di Striscia la notizia? Oppure – perché no? – entrambe potrebbero costituire la nuova super coppia di conduttrici tutte al femminile per il tg satirico di Antonio Ricci?

C’è satira e satira. Su mediaset quella di Antonio Ricci e continua da anni indisturbata. A dare fastidio giusto qualche tapiro ogni tanto, che poi ormai vale più di un telegatto e sono felici pure quelli che picchiano invece di ringraziare, quando lo ricevono.

Michelle Hunziker è incinta, ma non ha nessuna intenzione di allontanarsi troppo dalle scene e potrebbe benissimo tornare dietro il bancone di Striscia la notizia… ma chi potrebbe essere la sua compagna di conduzione? La bravissima (straordinaria) Virginia Raffaele o la bella Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez, promessa sposa a Stefano de Martino, tornerà su canale 5 il 14 settembre con Italia’s got talent e rischia una sovraesposizione se pure dal 23 settembre dovesse stare tutte le sere, tra risate registrate e servizi da lanciare, vicino alla bionda collega. L’altra, Virginia Raffaele, inspiegabilmente fuori dal cast di Quelli che il calcio, potrebbe invece dare una spinta al programma…

Ma se invece tra le due litiganti, a casa restasse proprio Michele Hunziker? Non sarebbe male vedere una coppia di Belen (vera e imitata che sia) a condurre Striscia la notizia. In ogni caso, un programma tutto al femminile a questo punto pretenderebbe… due velini maschi. Ma siamo sicuri che il pubblico sia pronto per accontentarsi del mezzo busto di due donne (qualunque tra queste siano) belle, intelligenti e ironiche… e due uomini mezzi nudi pronti ad agitarsi e saltellare con costumini succinti da gay village sulla scrivania di Striscia la notizia? Quello che per alcuni sembrerebbe ovvio e naturale, in Italia spesso sembra fantascienza.

(Elena Selmi – Fonte & Aggiornamenti: http://www.cinetivu.com/canali-televisivi/mediaset/virginia-raffaele-o-belen-a-striscia-la-notizia/#utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=virginia-raffaele-o-belen-a-striscia-la-notizia - via Virginia Raffaele o Belen a Striscia la notizia? | CineTivu)

I Commenti sono chiusi