BI24_FLASH_Basket: non inizia bene, la stagione di Angelico Biella. Agrigento, resta avanti dall’inizio alla fine (68-82)

2015-03-23-angelico-pallacanestro-biella-vs-junior-casale-monferrato-biella24-12

Non inizia bene, la stagione della Pallacanestro Biella di Coach Carrea, che al Forum, di fronte al pubblico amico, non riesce mai a mettere la testa oltre Agrigento, che vince tutti i quarti e dilaga nel finale.
I rossoblu, escono sconfitti 68-82, ma in pratica, non riescono mai a giocare alla pari, con gli avversari siciliani: il primo quarto, è un sussurro preoccupato, con la Moncada che cambia campo sul 22-15; il secondo, un alito di speranza, visto che capitan Infante e compagni, chiudono con uno svantaggio di tre punti; il terzo, dopo l’intervallo, racconta il momento migliore di Biella, che chiude sempre in svantaggio, ma di due lunghezze; l’ultimo quarto, purtroppo, sega le gambe ai rossoblu, con gli avversari che festeggiano la vittoria con un eloquente più 14.
Poco male, c’è ancora tanto tempo e tante partite, per migliorare e rimettersi in carreggiata, potendo già contare su due elementi, Jones e Ferguson, capaci di segnare rispettivamente 16 e 19 punti.

I Commenti sono chiusi