BI24_FLASH_Biella: ex Boglietti. L’ironia di Delmastro: “Due assessori ai lavori e lì, non esiste più la segnaletica orizzontale”

biella-parcheggio-ex-boglietti-no-segnaletica-biella24-001

Il sindaco Cavicchioli, non riesce neanche a pensare alle strisce sbiadite della segnaletica orizzontale, i due… mezzi assessori Leone e Varnero non sono meglio e così, il parcheggio di via De Agostini, in attesa che riparta il cantiere per il silos dell’ex Boglietti, nonostante sia molto utilizzato, è ormai privo da tempo immemore, di ogni tipo di divisione per la sosta de veicoli…”.
Nel “pasticciaccio brutto” di un grande progetto, di cui ormai da troppo tempo si vede solo l’inizio, Andrea Delmastro di Fratelli d’Italia riesce a trovarci anche altro: l’incuria della Giunta Cavicchioli, dentro all’incapacità amministrativa, di questo esecutivo che ormai arranca, senza più avere una direzione precisa. Perché se il fallimento della ditta che, già pagata, doveva svolgere i lavori, non poteva essere previsto, è anche vero che non ci vuole molto, per far ridipingere la segnaletica, in uno dei punti di sosta più utilizzati, del centro di Biella.
“Leone e Varnero – conclude l’ex assessore – cosi come il Visconte dimezzato di Italo Calvino, potrebbero infatti unite le forze, spartirsi i compiti e pensare l’uno alla segnaletica orizzontale e l’altro al manto stradale, oppure l’uno fare un sopralluogo e prendere conoscenza del problema e l’altro risolverlo, oppure ancora spartirsi amorevolmente i compiti come meglio loro aggrada, ma in ogni caso risolvere il problema…”.

biella-parcheggio-ex-boglietti-no-segnaletica-biella24-002

I Commenti sono chiusi