BI24_FLASH_Biella: il fallimento della Tarip. Anche la Provincia e gli amministratori di condominio, dalla parte di Delmastro

biella-caos-rifiuti-biella24-004

La Tarip ed il nuovo sistema di raccolta rifiuti, evidentemente, non sta funzionando, visto che la città è piena di sacchetti abbandonati e che sempre più biellesi, buttano la loro spazzatura nei campi. Noi di Fratelli d’Italia, lo abbiamo più volte denunciato, ma la maggioranza non ha voluto ascoltarci. Vedremo cosa faranno adesso, che anche il Presidente della Provincia e, soprattutto, gli amministratori di condominio, hanno impietosamente condannato questa situazione…”.
Andrea Delmastro, come d’altronde Emanuele Ramella Pralungo e tutti i responsabili dei condomini cittadini, non possono più usare mezzi termini, per cercare di sensibilizzare Cavicchioli & c, su quella che può ormai essere definita una vera e propria emergenza. Il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti, è ormai fuori controllo, come tante, troppe cose, a Biella dintorni…
“Vogliamo quindi sapere – conclude l’ex assessore – dalla viva voce del sindaco, se si sia finalmente arreso alla sconfitta della Tarip, se abbia intenzione di dire sì, all’affidamento della raccolta dei rifiuti abbandonati, a Cosrab e Seab e se questo nuovo servizio, inciderà sulle tariffe che verranno poi presentate ai cittadini”.

I Commenti sono chiusi