BI24_FLASH_CALCIO: LE ULTIME SFIDE. Torri, trionfo a Lozzolo. La finale, con l’Fc Biella che pareggia contro l’Occhieppese

_LOZZOLO-TORRI 2-4: grande, grandissima gara da parte dei ragazzi di mister Gariazzo. Contro una delle squadre più solide ed organizzate del girone, i gialloverdi attaccano senza paura dal primo all’ultimo minuto, non si fanno spaventare da due rimonte ospiti e con gli avversari ridotti in dieci, con cinismo ed intelligenza, chiudono la gara in trionfo. “I ragazzi oggi sono stati encomiabili – è la dichiarazione, a fine gara, del direttore sportivo candelese Antonio Raco – non hanno mai mollato, hanno interpretato la gara nella maniera giusta e, con merito, hanno conquistato questa finale play off del girone”
_FC BIELLA-OCCHIEPPESE 1-1: subito i fuochi artificiali, poi una battaglia fatta di nervi e muscoli, che è durata quasi due ore. La sfida andata in scena oggi al campo degli “Orsi”, si più condensare così. L’Occhieppese, che doveva vincere, va subito in vantaggio, ma l’Fc Biella pareggia subito dopo e, da quel momento, sono proprio i gialloneri di Ghiron, più che i biancorossi di Missaggia, a fare la gara e portare a casa il pareggio che serve per andare avanti. “Gara durissima, infinita – spiega il presidente Gabriele Martinazzo – giocata con grande determinazione da entrambe le squadre, per questo il pareggio finale, al di là del passaggio del turno, vale qunto una vittoria. L’Fc Biella, a mio avviso, ha giocato un pochino meglio, ma non siamo mai riusciti a trovare quel gol, che avrebbe chiuso la pratica. E adesso, sotto con le Torri”.

I Commenti sono chiusi