BI24_FLASH_Calcio, Promozione: il punto. Impresa Cavaglià: vince il derby in 10 contro 11. Ceversama e Ponderano: “brodini”

calcio-modenese-cavaglià-biella24

In attesa del recupero di questa settimana, oggi il Cavaglià si è aggiudicato il derby di giornata, contro il Cossato “special” di Matteo Ferrari, dopo un battaglia di novanta minuti, giocata quasi tutta con un uomo in meno, per l’espulsione del portiere Pitarresi: tre punti pesantissimi, quelli ottenuti dai granata, che spingono la zona play out, a quattro punti di distanza.
Due pareggi “con le palle”, invece, per Ceversama e Ponderano, ma che non servono praticamente a nulla: i gialloblu di Granai, passano indenni dal campo di un Dormelletto, che mantiene comunque l’ultimo posto play off, mentre i nerostellati di Albertini, sempre grazie ad uno 0-0, bloccano al “Meroni”, il Fomarco quarto in classifica. Segnali incoraggianti, ma come detto, la classifica di entrambe, non ci guadagna nulla.
Niente da fare, infine, per Fulgor Ronco Valdengo e Biogliese, che hanno provato a mettere i bastoni tra le ruote, alle prime due squadre della classifica: il Cerano, a Valle Mosso, segna subito due reti e per i biancorossi di Cagna, è notte fonda; al Valdengo, invece, i ragazzi di Govoni vanno in vantaggio e sognano lo sgambetto alla capolista, prima di subire il pareggio e la rimonta granata…

I Commenti sono chiusi