BI24_FLASH_DAL CIRCONDARIO. Ponderano: il Comune ha premiato la stireria del paese che adesso è diventata anche lavanderia

ponderano-lavanderia-biella24-001

_Riceviamo e pubblichiamo:
“Lo sviluppo dei negozi di vicinato è di fondamentale importanza per il paese che, attraverso l’offerta diversificata degli esercizi commerciali, mantiene la propria vitalità, garantendosi una serie di benefici che va a vantaggio dell’intera cittadinanza”, commenta così il sindaco Elena Chiorino l’ampliamento dell’attività “Stiro con Arte” che oggi offre anche servizio di lavanderia.
L’Amministrazione è da sempre attenta ad incoraggiare e supportare lo sviluppo delle piccole imprese di Ponderano. E’ quindi con grande piacere che il Comune prende atto della crescita ottenuta dal negozio “Stiro Lavanderia… con Arte”: l’attività, situata in Piazza Garibaldi n° 15 e attiva da oltre nove anni, ha aumentato la propria produttività da giungo, aggiungendo un servizio di lavanderia e igienizzazione dei capi di abbigliamento all’attività di stiratura, cucito e riparazioni offerto in precedenza.
Il negozio di stiratura e lavanderia è aperto il lunedì dalle 14,00 alle 19,00; il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,00; il sabato dalle 8,00 alle 12,00. Oltre ai servizi sopracitati, l’esercizio offre opere di sartoria, idee regalo originali su richiesta e un servizio di consegna a domicilio.
L’Amministrazione continuerà ad adoperarsi per garantire possibilità di crescita e sviluppo a tutte le attività economiche del paese, impegnandosi affinché il successo delle piccole imprese già attive sul territorio incoraggi altri imprenditori ad investire nell’economia di Ponderano attraverso l’apertura di nuovi esercizi.

ponderano-lavanderia-biella24-002

I Commenti sono chiusi