BI24_FLASH_DALLA VALSESSERA. Coggiola: questo venerdì, Fratelli d’Italia inaugura il suo circolo di zona

valsessera-giuseppe-moroni-fdi-biella24

Questo venerdì 29 giugno, alle 19 in punto, presso piazza Sella a Coggiola, Fratelli d’Italia inaugurerà ufficialmente il nuovo circolo dedicato alla Valsessera. Il responsabile di zona sarà Giuseppe Moroni, che dopo alcuni anni di militanza nel partito di Giorgia Meloni ha deciso di “scendere in campo”.
“La Valsessera ha subito un declino ed uno spopolamento superiore rispetto al resto del Biellese ed alla Valsesia: vogliamo mettere le nostre professionalità, il nostro entusiasmo ed infine il nostro tempo per cercare di invertire questa tendenza – spiega Moroni – è un impresa difficile ma non impossibile”.
“Siamo vicini a Giuseppe – è invece l’augurio del coordinatore provinciale Davide Zappalà – in questa nuova avventura e auguriamo a lui e ai suoi ragazzi un buon lavoro. La nascita di circoli riconferma, a 4 mesi dalle ultime elezioni, l’ottima salute del nostro partito. Fra un anno i paesi della valle andranno ad elezione e poter contare su iscritti e dirigenti anche in quest’area della provincia un pò lontana dal capoluogo, non può che farci ben sperare”.

I Commenti sono chiusi