BI24_FLASH_Evento: Pallacanestro Biella e Biella Rugby, prove tecniche di sinergia. Ecco il calendario #gialloverderossoblu

BRC- Presentazione calendario

In momenti difficili come questo l’unione fa la forza. Vogliamo immaginare in futuro una sempre più stretta collaborazione tra le due Società per cercare di crescere insieme, con un importante occhio di riguardo nei confronti dei giovani. Il rugby è un’eccellenza di questo territorio, così come lo è Pallacanestro Biella, due Club che hanno la stessa passione per lo sport e la stessa attenzione per i bambini e la loro crescita, sportiva e umana. Con il Calendario 2016, Biella Rugby e Pallacanestro Biella vogliono comunicare un messaggio al territorio: noi ci siamo e insieme possiamo unire le nostre forze. Un ringraziamento va infine alle dodici Aziende che hanno sponsorizzato questo progetto, alcune vicine al rugby, altre al basket. Non escludo che in futuro questa sinergia sul campo possa portare anche sinergie commerciali tra Aziende Partner”.
Massimo Angelico, presidente di Pallacanestro Biella, presenta così il calendario 2016, che la società rossoblu ha realizzato, assieme al Biella Rugby, con gli scatti del sempre bravo Stefano Ceretti.
“Il primo obiettivo è stato centrato. La definizione #gialloverderossoblu che caratterizza il Calendario 2016 – gli ha fatto eco, il patron del Biella Rugby, Vittorio Musso – rappresenta al meglio questa sinergia che non può che crescere, un’amicizia tra due delle realtà principali dello sport locale. Sia basket che rugby rappresentano due punti fermi dello sport biellese. Ci sono molte opportunità di contorno all’attività sportiva vera e propria che possono contribuire a raggiungere l’eccellenza di un servizio offerto a tutti i tesserati”.
Il calendario, sarà disponibile al prezzo di 10 euro, nei seguenti punti vendita: Fuorigioco di Via Galimberti 37, a Biella; Robe di Kappa di Via Italia 50, a Biella; Club House Biella Rugby Club di Via Salvo D’Acquisto, a Biella; Bar Magnino di Via Italia 21, a Biella; Bar Pasticceria Ferrua di Via Italia 43, a Biella; Conad di via Matteotti 71, ad Andorno Micca. Ma si potrà anche acquistare sabato 19 dicembre, in Piazza Fiume ed il giorno successivo, al Forum, durante il match Angelico-Dethona.

I Commenti sono chiusi