BI24_FLASH_LA DOMENICA DEL CALCIO: SULL’ALTARE. Braghin, prova di forza. Ferraro, missione compiuta. Borri da play off

calcio-sandigliano-borri-biella24

_BRAGHIN: in uno stadio “Pozzo” tutt’altro che amico, nel derby tra mister lanieri con Brando, dentro ad una sfida play off come quella contro il lanciatissimo PontDonnaz, la sua Biellese trova e ritrova la vittoria in casa, rafforza la sua posizione in classifica e dimostra di essere in crescita, anche fisica, ma soprattutto mentale.
_FERRARO: chissà se domenica prossima sarà ancora seduto sulla panchina della prima squadra gialloblu, il mister del Ceversama Juniores chiamato a sostituire Gipo Poli, esonerato dopo il 7-0 subìto una settimana fa? Per intanto, Ferraro, con tanta umiltà fa sua la sfida contro l’ultma in classifica Scuola Cristiane, regala ai suoi uomini la serenità per sgenare sei gol e porta a casa tre punti importanti, per mantenere lontana la zona play out.
_BORRI: società nuova, squadra nuova, tutto nuovo. In estate, il Sandigliano era partito con tanto entusiasmo ma con un profilo bassissimo, ma settimana dopo settimana, con pazienza, grinta e professionalità, mister Borri è riuscito ad assemblare un gruppo che già quest’anno, continuando così, potrebbe raggiungere un posto play off. Più di così…

I Commenti sono chiusi