BI24_FLASH_LA QUESTIONE. Più sicurezza nei mari, più sicurezza nei parcheggi di Biella: bloccato un altro posteggiatore abusivo

biella-posteggiatore-abusivo-teatro-sociale-biella24

Qualcosa si muove davanti ai porti italiani, qualcosa comincia a muoversi anche nei parcheggi biellesi, sempre più infestati dalle “risorse” che, dopo aver incassato gli “eurini”, cooperative ed onlus sbattono sul Territorio senza troppo pensarci su. C’è chi prova a spacciare, chi attende senza troppa dignità l’elemosina fuori dai supermercati e chi, invece… tenta la strada del parcheggiatore abusivo, chiedendo soldi ai biellesi, che si fermano nei posti auto gratuiti.
Qualche giorno fa, la polizia municipale di Biella – evidentemente sempre più lontana dall’atteggiamento vergognoso ed irresponsabile del sindaco Cavicchioli – ha bloccato un nigeriano mentre… dirigeva il traffico dalle parti del mercato, ieri, sempre i civich, ne hanno bloccato un altro, per di più recidivo, dalle parti del Teatro Sociale, grazie all’occhio sempre attento del consigliere comunale della Lega Nord, Giacomo Moscarola.
“Un ringraziamento alla polizia municipale di Biella – è il commento con tanto di grazie, dell’esponente del Carroccio laniero – su mia segnalazione è intervenuta per porre termine all’attività illecita di posteggiatore abusivo in piazza martiri. Pare che il soggetto fosse recidivo”.

I Commenti sono chiusi