BI24_FLASH_NATALE SI AVVICINA. Trivero: l’associazione “Delfino” organizza per l’8 dicembre, la tradizionale festa al Centro Zegna

trivero-natale-2016-apericena-delfino-biella24

_Riceviamo e pubblichiamo:
L’associazione Delfino e altre realtà di Trivero organizzano per sabato 8 dicembre la consueta festa “Natale al Centro”, che si terrà nella zona del Centro Zegna. Dopo gli gnomi del 2016 e il “white Christmas” del 2017, quest’anno il tema dell’evento saranno gli alberi natalizi. Ed è in programma anche una mostra a cui chiunque può contribuire con la propria fantasia. Sotto i portici del Centro Zegna verrà infatti allestita una suggestiva passerella di alberi addobbati, e ognuno potrà essere protagonista con una propria creazione.
Si possono portare alberi natalizi di qualsiasi tipo e realizzati con qualsiasi tecnica, da quelli tradizionali a quelle più strane e inconsuete: ogni lavoro contribuirà comunque ad arricchire la mostra e i visitatori potranno ammirare la varie creazioni, esposte con una targhetta che indica l’autore ed eventualmente la tecnica utilizzata. Possono partecipare persone singole, famiglie, scolaresche, associazioni, gruppi di amici e via dicendo: unico vincolo, gli alberi devono essere originali, realmente “fatti in casa” e trasportabili. Vanno infatti fatti avere agli organizzatori entro le 10 del mattino dell’8 dicembre.
Nel pomeriggio ci sarà poi la festa con varie attrattive per bambini e adulti, cori, ristoro, mercatino delle associazioni e dei produttori locali. Il programma completo verrà stilato a breve: per intanto, chi volesse partecipare alla rassegna degli alberi di Natale può contattare il numero 347.386.3301. Al termine della rassegna ognuno si potrà poi riprendere il proprio albero. Ricordiamo che nella zona dell’esposizione non ci sono attacchi per la corrente elettrica.

I Commenti sono chiusi