BI24_FLASH_TUTTO IL CALCIO (BIELLESE), MINUTO PER MINUTO. Eccellenza e Promozione: Cavaglià e Ponderano, derby. Brividi Junior

calcio-albertini-ponderano-biella24

La” vera Biellese, andava allo stadio “Piola”, a giocarsela alla pari contro la Pro Vercelli, in serie C. La Junior Biellese Libertas, invece, oggi dovrà vedersela in trasferta, nella vicina Borgovercelli, in una gara di Eccellenza, che per i gialloblu di Roano, diventa già fondamentale. Storia e storie a parte, capitan Giordano e compagni, contro una formazione solida e forte in attacco, devono provare a dare un segnale, dopo tre sconfitte consecutive, per scacciare i “fantasmi” dello scorso anno. In bocca al lupo…
In Promozione, invece, Cavaglià e Ponderano, sono attese dal derby di giornata: i granata di Modenese, giocheranno in casa e stanno benone, i nerostellati di Albertini, stanno vivendo un momento sostanzialmente positivo. Ci sono tutte le premesse, perché venga fuori un match divertente e spettacolare.
Partitaccia brutta e pure in trasferta, invece, per il Cossato di Matteo Ferrari: il mister azzurro, ritorna sul campo dove, quattro anni fa, perse il play off con il Vigliano, in Prima, al culmine di una epica sfida e ritrova la società novarese, che nel frattempo è diventata una delle protagoniste della categoria.
Vuole assolutamente riscattarsi, infine, la Fulgor Ronco Valdengo di Luca Peritore, che dopo il 3-0 subìto in casa dell’Omegna, sette giorni fa, torna sul terreno amico ed attende la Dufour Varallo di Roberto Sigolo: la strada verso la zona play off, per Marazzato e compagni, deve ripartire subito, dai neroverdi.

I Commenti sono chiusi