BI24_FLASH_Verso le elezioni/2. Trivero: Caruso lascia, Carli erede di Biasetti. Il centrodestra, invece, vuole le “primarie”

trivero-silvano-civra-dano-biella24

Normalmente, è il centrosinistra ad utilizzare lo strumento delle “primarie”, per capire quali siano veramente, i candidati preferiti dalla “base”. A Trivero, invece, questo particolare strumento democratico, dovrebbe servire a risolvere i problemi di “distanza”, che ad oggi non hanno ancora permesso al centrodestra, di trovare un “leader” comune, in vista del 12 giugno.
Silvano Civra Dano e Piero Casula, infatti, vogliono “fortissimamente” vincere, ma per ora non hanno trovato una strategia comune, anzi… Le due anime del centrodestra triverese, prima ancora di iniziare la campagna elettorale, hanno già iniziato ad alzare i toni, ma fra di loro.
I cittadini della zona che votano centrodestra, insomma, saranno chiamati a decidere quale delle loro due anime, dovrà guidare la coalizione, all’assalto del palazzo comunale, in una sfida che quasi sicuramente, non sarà a tre: confermata, per il centrosinistra, la candidatura dell’attuale vice sindaco Mario Carli, il presidente del Ciac di Ponzone, Nico Caruso, ha invece deciso di non presentarsi, all’appuntamento elettorale.

I Commenti sono chiusi