BI24FLASH_Biella: pregiudicato, va a firmare in caserma, in sella ad una bicicletta rubata un paio di giorni di prima

biella-comando-carabinieri-biella24Costretto ad andare a firmare in caserma, ogni giorno, per l’ennesimo reato commesso, si presenta in via Rosselli, in sella ad una bici rubata. Ed ha anche la “sfiga”, di farsi beccare dal carabiniere, che due giorni prima aveva raccolto la denuncia.
Sembra quasi uno sketch di qualche trasmissione comica, invece è accaduto veramente, in questi giorni, al comando provinciale dell’Arma.
Lui, è un pregiudicato di lungo corso, volto notissimo sia alle forze dell’ordine che ai cittadini normali; l’altro, è invece un carabiniere in servizio in via Rosselli, che ha occhio acuto e buona memoria; l’altro ancora, è invece lo sfortunato studente di un liceo cittadino, che un paio di giorni prima, uscendo da scuola, non aveva più ritrovato la sua bicicletta fuori dalla scuola.
Alla fine, il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario, mentre il pregiudicato, che ha detto di non ricordarsi da chi avrebbe preso la bicicletta, è stato denunciato per ricettazione.

I Commenti sono chiusi