Caiazzo. Elezioni locali: piazza ex Verdi affollata per il primo comizio di Giaquinto nonostante la concomitanza

https://i1.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/05/caiazzo-comizio-giaquinto-0168-615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1
Più volte interrotto dagli applausi del pubblico, l’ex sindaco Giaquinto e alcuni dei suoi giovani sostenitori hanno trattenuto per circa un’ora le tantissime persone confluite in pazza ex Verdi per ascoltare i candidati e soprattutto il leader di “Uniti per Caiazzo” nonostante il contemporaneo comizio tenuto nella frazione SS. Giovanni e Paolo dagli antagonisti di “Caiazzo Bene Comune” che quale sindaco propone il tenente colonnello (in aspettativa) della Benemerita Michele Ruggieri, in una piazza XIII Ottobre ugualmente affollata.

Giaquinto e i suoi hanno snocciolato alcuni punti del programma che, a quanto appreso, potrà essere migliorato grazie agli auspicati suggerimenti degli elettori, ma soprattutto hanno voluto rimarcare i motivi della spaccatura denunciando la scorrettezza del ribaltone che, dopo due anni di intesa, li aveva relegati all’opposizione del sindaco uscente Tommaso Sgueglia.

Il tutto come gli elettori interessati potranno ascoltare quando sarà disponibile il video, in fase di elaborazione sperando di poter migliorare almeno leggermente la qualità visiva, pessima a causa della carente illuminazione come d’altronde si evince dalle stesse immagini.

(News – Elaborata – Archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
https://www.teleradio-news.it/2018/05/20/caiazzo-elezioni-locali-piazza-ex-verdi-affollata-per-il-primo-comizio-di-giaquinto-nonostante-la-concomitanza/

I Commenti sono chiusi