Caiazzo. Elezioni locali: torna a Portavetere l’agone domenica sera con Giaquinto e i suoi ‘supporter’

https://i1.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/05/caiazzo-uniti-comizio-ss-giovannipaolo-615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1

Dopo SS Giovanni e Paolo e Cesarano, comizio pubblico in centro della lista guidata da Stefano Giaquinto.

Venerdì 25 maggio a San Giovanni e Paolo (nella foto), sabato 26 maggio a Cesarano, domenica 27 maggio alle 21.15 in piazza Porta Vetere.

La lista n. 1 “Uniti per Caiazzo” continua gli incontri pubblici con i cittadini.
Ascolto e confronto con gli elettori per illustrare il programma elettorale e le motivazioni che hanno spinto i componenti della compagine guidata da Stefano Giaquinto a prendere parte a questa tornata elettorale.
Proseguono dunque le attività di presentazione delle idee programmatiche suddivise in dieci punti, occasioni di incontro e di confronto su potenzialità, eccellenze ma anche disagi e problemi della comunità caiatina.
“Rilanciare Caiazzo per renderla di nuovo un fiore all’occhiello del territorio – sostiene il gruppo – Impegno condiviso che attende l’intera lista affinché la città torni a splendere”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 
https://www.teleradio-news.it/2018/05/26/caiazzo-elezioni-locali-torna-a-portavetere-lagone-domenica-sera-con-giaquinto-e-i-suoi-supporter/

I Commenti sono chiusi