Caiazzo. grosso ‘imbroglio’ nel mondo del kart? Grave denuncia del tenacissimo Renzo Mastroianni

https://i2.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/06/mastroianni-renzo-615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1
Avverto il dovere di rendere nota una situazione molto grave non solo per tutti i kartisti ma per tutto l’automobilismo sportivo italiano: novità che potrebbe far saltare tutto il sistema.

Il CONI non riconosce l’Aci-Sport ma la CSAI, che non esiste più dal 2012.

In breve, per il CONI esiste ancora la CSAI quindi immaginate un po’ voi: i titoli assegnati dall’Aci-Sport, le somme di
danaro versate nelle casse dell’Aci-Sport, le omologazioni effettuate da parte dell’Aci-Sport eccetera, sarebbero state tutte illegittime.

Questo lo sapremo a breve ma io ne sono certo perché la CSAI dal 2012 non esiste più, l’unico ente riconosciuto dal CONI è l’ACI.

Posso assicurare che per questa faccenda è intervenuto il Consiglio dei Ministri su mia richiesta: ne vedremo delle belle!

Questa denuncia è dedicata al ‘padre padrone’ da parte mia: una volta mi disse “Mastroianni: ti farò sparire dal mondo sportivo automobilistico e con te la Federazione Italiana Karting“.

Ebbene: la Federazione Italiana Karting è scomparsa ma io, Renzo Mastroianni, sono ancora vivo e vegeto e lo sarò fino a quando non verranno alla luce tutte le porcherie fatte da questa gestione.

Sappiatelo: non mi fermo fino a quando non verrà fatta piena luce su tutto.

Grazie! Renzo Mastroianni.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 
https://www.teleradio-news.it/2018/06/13/caiazzo-grosso-imbroglio-nel-mondo-del-kart-grave-denuncia-del-tenacissimo-renzo-mastroianni/

I Commenti sono chiusi