Caiazzo. Questione Decò: appello in favore dei dipendenti comunali – Messaggio inviato da un utente

https://i2.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/01/caiazzo-teatro-deco-1.jpg?resize=686%2C960&ssl=1
Ciao Gianni per la questione del Deco’ ti volevo invitare a non prendertela con i dipendenti comunali che sono solo, ed ancor più lo erano negli anni passati, esecutori di ordini impartiti in qualche modo dai politici che, invece, ora se ne stanno in disparte come se non fossero problemi anche. O, forse, soprattutto loro.

Poichè è stato deciso di non rendere pubblici tutti gli atti, devi sapere che la procedura seguita rispecchia pienamente i suggerimenti avuti dall’Avvocato Marotta, sicuramente affidabile e preparato al 100 x 100.

Inoltre, poiché non mio fido di allegarli qui (e sinceramente neanche ho capito come si fa), domani riceverai in forma strettamente riservata anche i due provvedimenti dai quali tu stesso potrai verificare che tutto è stato fatto in modo impeccabile così spero che dopo farai un bell’articolo come li sai fare tu quando ti ci metti.

Ci conto, ti ringrazio e… acqua in bocca… mi raccomando. Ciao ciao.

P.S. Di foto non tenendone altre, ho messo quella del teatro dove il Deco’ risulta anche sponsor comunale.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
https://www.teleradio-news.it/2018/01/30/caiazzo-questione-deco-appello-in-favore-dei-dipendenti-comunali-messaggio-inviato-da-un-utente/

I Commenti sono chiusi