Articoli recenti

CAMPLI TORNA ALLA BIT…CON UN MANIFESTO INTRIGANTE PER FAR INNAMORARE I TURISTI

Per la quarta volta il comune di Campli si presenta alla ribalta delle turismo internazionale partecipando alla Borsa di MilanoLa Bit, l’evento più importante del panorama turistico internazionalesi terrà a Milano dal 11 al 13 febbraio prossimo.

Il sindaco di CampliPietro Quaresimaleha voluto fortemente essere ancora presenti visti i risultati che si è riusciti a ottenere nelle precedenti partecipazioni. <Le nostre tradizioni, la nostra storia, la nostra cultura, il nostro orgoglio, quello camplese fatto di caparbietà,di piccole genuine cose, ma anche di immense ricchezze che solamente il nostro territorio sa regalare, è un biglietto da visita da proporre al mondo intero>, ha commentato il primo cittadino Farnese.

L’obiettivo degli amministratori di Campli è quello di continuare nel solco tracciato nel corso degli ultimi anni per promuovere il territorio, al fine di attrarre tour operator, agenzie di viaggio e tutti quei turisti che cercano luoghi dove coniugare la bellezza del territorio con un’offerta enogastronomica di rilievo. <Ecco perché è facile innamorarsi di Campli – ha concluso il sindaco Quaresimale – un borgo costellato di bellezza, di arte, di storie. Un territorio che ti avvolge al 100%. Un’esperienza unica da vivere intensamente sia sotto l’aspetto culturale che enogastronomicodove storia è tradizione fanno felice qualunque visitatore>.

I Commenti sono chiusi