Castelvolturno (CE). Droga, arrestata per spaccio 44enne di Cavalese (TN)

carabinieri-arresto-donnaCarabinieri.Droga.Una donna di 44 anni di Cavalese, in provincia di Trento,è stata arrestata dai carabinieri nell’ambito di un’operazione contro trafficanti di droga in provincia di Caserta, coordinata dalla Dda di Napoli.

La donna, arrestata in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, è ritenuta destinataria di alcune forniture di cocaina destinata alla piazza locale.

In particolare l’attività di spaccio dell’arrestata, che vive e lavora a Cavalese, sarebbe da collegarsi ad un duplice arresto effettuato dai carabinieri di Cavalese il 1 luglio 2013 quando, durante un controllo alla circolazione stradale, vennero fermati ed arrestati due ghanesi trovati in possesso di 38 grammi di cocaina destinati alla donna.

Gli altri arresti sono stati eseguiti nei confronti di persone straniere ritenute appartenenti a un’organizzazione criminale che aveva base a Castel Volturno, in provincia di Caserta, ma che operava in Italia e anche in Nigeria, Ghana, Spagna, Olanda, Belgio e Portogallo.

In un’altra operazione, i carabinieri di Riva del Garda hanno arrestato un algerino diciannovenne senza fissa dimora, latitante dal novembre 2013 per un ordine di carcerazione pendente a suo carico emesso dal Gip di Trento per reati in materia di droga, commessi nel capoluogo nel 2013.

(Comunicato Stampa – Arma dei Carabinieri)

I Commenti sono chiusi