Chianciano Terme: riorganizzata la gestione dei rifiuti

Da Lunedì 8 ottobre 2018 a Chianciano Terme sarà possibile effettuare la raccolta della frazione organica dei rifiuti in appositi bidoncini stradali chiusi con
chiave che saranno posizionati in prossimità dei punti di raccolta già esistenti per il conferimento del multimateriale. La novità riguarda i cittadini residenti nel centro storico e in via xxv Aprile.

Durante le prime settimane il servizio di raccolta porta a porta della frazione organica dei rifiuti continuerà ad essere effettuato il martedì e il sabato mattina. Per quanto riguarda il ritiro delle chiavi dei bidoncini sarà possibile effettuarlo nel mese di ottobre presso il mercato settimanale, oppure presso l’Ufficio Manutenzioni o presso il Comune di Chianciano Terme.

Damiano Rocchi, Assessore all’ambiente ha spiegato: “Con obbiettivo di ottimizzare la gestione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani ed al contempo garantire adeguata pulizia e decoro all’interno delle “vecchie mura” l’Amministrazione comunale ha deciso di modificare sensibilmente una parte del servizio di raccolta domiciliare per gli utenti residenti in Centro Storico”.

Alice Canale

43.052078
11.832156

I Commenti sono chiusi