Cologno, la Federazione del basket dichiara idonea la palestra del palazzetto di via Volta per le gare di campionato

Teatro via Volta    COLOGNO MONZESE – È arrivata il 9 giugno la comunicazione della Federazione Italiana Pallacanestro che sancisce l’omologazione del palazzetto dello sport di via Volta. Grazie alla sistemazione tecnica dei canestri, la struttura è ora in grado di ospitare le partite di campionato. Il campo da basket è stato dichiarato idoneo fino al 30 giugno 2017. La FIP ha richiesto ulteriori lavori di manutenzione e miglioria che consentirebbero l’estensione dell’omologazione al 30 giugno 2020.

Questo è un ottimo risultato – commenta Dania Perego, assessore allo sport – ottenuto grazie alla stretta collaborazione con l’assessorato ai lavori pubblici ed è la testimonianza dell’attenzione che l’amministrazione riserva allo sport, un settore molto importante per la crescita dei nostri ragazzi”.

“Sono contento che si sia potuti arrivare all’omologazione del palazzetto e dare nuova linfa allo sport- commenta l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Di Bari – ora faremo delle valutazioni per gli altri lavori richiesti per prolungare l’omologazione”.

I Commenti sono chiusi