DOMANI: A SAN GABRIELE IL RADUNO DEI CLUB 500 E DEI GRUPPI DI PADRE PIO

San-GabrieleDomenica 8 novembre il santuario ospiterà l’annuale raduno dei gruppi di padre Pio della     diocesi di Teramo-Atri. Si prevede l’arrivo di circa duemila aderenti. L’incontro inizierà alle ore 14.30 con un momento di preghiera guidato dal responsabile regionale dei gruppi, padre Guglielmo Alimonti. Alle ore 16 monsignor Michele Seccia, vescovo di Teramo-Atri, presiederà la santa messa in onore di san Pio da Pietrelcina.

 

 

Raduno nazionale dei Club 500

 

Domenica 8 novembre centinaia di Fiat 500 arriveranno al santuario per il raduno nazionale. Organizzato dal Club 500 di Pescara Colli e Nocciano (PE), il raduno vedrà la partecipazione di numerosi club provenienti da tutto l’Abruzzo e da varie regioni quali Emilia Romagna, Lazio, Umbria, Molise, Marche, Puglia e Toscana, uniti dalla comune passione per le Fiat 500 e dalla devozione al santo patrono.

L’incontro prevede l’arrivo alle ore 10, la benedizione delle auto, la santa messa alle ore 11 e quindi la preghiera davanti al santo. La visita ai luoghi del santo concluderà nel primo pomeriggio la manifestazione.

 

I Commenti sono chiusi