Fermiamo l’invasione (per la sovranità europea)

bannon-marine-le-pen-1018062

Viviamo in tempi in cui non è possibile non schierarsi, l’Europa e i suoi popoli, dopo anni di pace, sono sotto assedio, vittime di un’invasione straniera atta a modificare la popolazione e ad estirpare le nostre tradizioni.

Dobbiamo , con estrema urgenza,  creare un’agenda sovranista europea per non estinguerci, dobbiamo combattere l’invasione straniera, dobbiamo farlo per sopravvivere come europei, dobbiamo stoppare l’invasione americana.

Gli americani ci hanno invaso e stanno travolgendo le nostre usanze rincoglionendoci il cervello con il loro cinema mainstream (Da Micheal Bay a Zack Snyder), facendo divenire il fast food una nostra abitudine e avvelenandoci con McDonald e altre porcherie tipicamente yankee, con una moda orrenda che ci porta ad avere i jeanns stracciati e soprattutto con tentativi di influenze politiche che minano la nostra sovranità.

Brexit, May rivela: “Trump mi ha detto di fare causa all’Ue”“

“L’Inghilterra dovrebbe fare causa all’Ue, invece di continuare a negoziare”. Sarebbe stato questo il succo del discorso sulla Brexit di Donald Trump a Theresa May, in occasione della visita del presidente Usa a Londra. A rivelarlo lo stesso primo ministro britannico in un’intervista alla Bbc.

Ingerenze del genere dal Presidente di una nazione straniera non sono accettabili, come europei non possiamo permettere una mancanza di rispetto così grossa alla nostra sovranità.

Bannon incoraggia populismo in Europa 

Una fondazione in Europa per sostenere il populismo di destra in crescita nel Vecchio Continente. A crearla,a Bruxelles, l’ex stratega della Casa Bianca Steve Bannon.Focus su elezioni Ue 2019. Lo scrive il Daily Beast. Bannon vuole rivaleggiare con George Soros,miliardario Usa di origine ungherese che finanzia generosamente cause progressiste. “Il nazionalismo populista di destra governerà.Ci sarà la fine dell’integrazione europea:nazioni con loro identità e confini”, dice Bannon che ha già parlato con Farage, Le Pen e Orban.

Per cui credo che oggi sia necessario porre fine all’invasione americana iniziando a porre fine alle ingerenze di personaggi come Trump e Bannon sulla politica europea.

Fuori gli americani dall’Europa, aiutiamoli a casa loro!

 

Popolo Europe rialzati e ribellati verso il vero invasore, per un’Europa civile, democratica e inclusiva.

Non prendiamocela con chi viene con un barcone alla ricerca di un futuro migliore, prendiamocela con chi prova a influenzare la nostra politica interna e ha REALMENTE cambiato le nostre tradizione in nome di una globalizzazione economica ma non umana.

 

Aiutiamo gli americani a casa loro!

I Commenti sono chiusi