FONDI EUROPEI DIRETTI: WORKSHOP BASE SULLA PROGETTAZIONE IN BASILICATA.

fondi-diretti-workshop-basilicata-europrogettazione-lg-1

ROSA D’AMATO

Eurodeputata Portavoce M5s Europa, Gruppo EFDD
Capodelegazione M5s al Parlamento Europeo

 

Da venerdì 29 Settembre 2017 a domenica 1 Ottobre 2017 Rosa D’Amato, Portavoce al Parlamento Europeo in collaborazione con il gruppo regionale M5S Basilicata, Organizza il Workshop Base sulla progettazione con i fondi europei diretti. L’Intervento di formazione, è finalizzato al conferimento di competenze di base al fine di promuovere la figura di “Esperto in Europrogettazione”.

COME ISCRIVERSI

1) SCARICA I MODULI

ALLEGATO-A: MODULO DI ISCRIZIONE ALLEGATO-B: EUROPASS  AVVISO PUBBLICO WS DIRETTI BASILICATA 2017

2) COMPILA E INVIA A:

staff.europa.workshop@gmail.com

Dopo la bella esperienza e i successi ottenuti dai partecipanti agli ultimi corsi riteniamo ancora più utile questo percorso per dare a tutti i cittadini i migliori strumenti di conoscenza e progettazione per usufruire in modo efficace dei fondi pubblici.

Il workshop è, come negli altri casi, rigorosamente gratuito ed è destinato a tutti coloro che hanno un serio interesse ad approfondire e valutare questa opportunità formativa anche in chiave lavorativa per il futuro.

Il corso è rivolto a un numero massimo di 25 partecipanti residenti in Basilicata divisi equamente per province. In caso di iscritti inferiore al 50% da una delle province si procederà ad integrare con le domande inviate dalle province limitrofe. In caso di domande insufficienti saranno altresì valutate quelle provenienti da fuori regione se con profilo e requisiti ammissibili.

Nel caso in cui il numero di iscritti sia inferiore ai posti disponibili saranno valutate le domande provenienti da fuori regione se con profilo e requisiti ammissibili.
Il corso va inteso come base ed è quindi rivolto prioritariamente a chi non ha esperienze formative precedenti in tale settore.

I partecipanti al termine del corso avranno le informazioni di base per:

  1. Monitorare l’uscita dei bandi pubblicato dalla Commissione Europea, delineandone gli aspetti fondamentali;
  2. Orientare idee progettuali di cittadini, associazioni e PMI verso il programma europeo più idoneo alle richieste;
  3. Costituire una rete di partenariato;
  4. Avere le basi da poter sviluppare per iniziare a lavorare nel settore dell’europrogettazione.

Ti invitiamo pertanto a scaricare l’avviso pubblico e gli allegati A e B che contengono tutte le informazioni dettagliate e la modulistica pre la partecipazione.

L’inizio del corso è previsto, salvo diversa comunicazione, per il giorno 29 Settembre 2017 alle ore 9.00 presso, via Madonna D’ Anglona n. 179 – 85038 Senise ( PZ )

TERMINI DI AMMISSIONE

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il termine improrogabile delle ore 24.00 del 17 Settembre 2017 al seguente indirizzo di posta elettronica: staff.europa.workshop@gmail.comalla quale spedire il form compilato, Allegato A, C.V. e Documento d’Identità valido in formato jpeg

Per informazioni rivolgersi all’indirizzo mail staff.europa.workshop@gmail.com

Buon lavoro a tutti/e.

 

I Commenti sono chiusi