Il Grande fratello Vip “impreziosito” della presenza della sestese Martina Hamdy

Martina Hamdy da instagram.

    SESTO SAN GIOVANNI – Martina Hamdy, 24 anni, la bellissima modella di Sesto San Giovanni rischia di uscire dalla casa del Grande fratello Vip. Dopo la prima serata di spettacolo mandato in onda su Canale 5 la bella fotomodella ha avuto tre voti per essere mandata fuori. Gelosia della sua avvenenza? Può darsi ma Martina non molla facilmente, così come non ha mollato quando semifinalista al concorso per essere Velina non fu premiata con la vittoria finale.

Padre egiziano e madre italiana Martina studia all’università Bicocca e intanto è notissima come viso splendente di meteo.it sui programmi Mediaset. Praticamente quando è di turno a leggere le previsioni le presenze s’impennano per la sua bellezza che colpisce a prima vista. Alta 1,70 corpo perfetto di modella (lavora molto nel mondo della moda) Martina ora è alla prova di questo programma molto seguito nell’ambiente dello spettacolo e del gossip.

Comunque andrà a finire al Grande fratello Vip per Martina ci sarà sempre l’interesse dei suoi fan che sono milioni in tutta Italia. La ragazza dice di non avere un fidanzato e questo alimenta ancora di più la fantasia. Molti sestesi sono stati davanti al video per seguirla e sostenerla. E lei saprà difendersi!

I Commenti sono chiusi