Il Lions Club Taranto Aragonese partecipa alla “Settimana della Dignità dei Bambini”

Settimana speciale, quella dal 30 agosto al 05 settembre 2015 per il Lions International “Settimana della Dignità dei Bambini”, dedicata a rendere più luminoso il futuro dei bambini della nostra comunità. Questo evento internazionale è organizzato per i più piccoli, i componenti più vulnerabili della nostra società e per aiutarci a porre l’attenzione sui temi della Salute, dell’Istruzione e dello Sviluppo, finalizzando l’azione alla soddisfazione dei bisogni fondamentali dei bambini.

Il Lions Club Taranto Aragonese ha accolto l’invito a partecipare all’evento per raggiungere l’obiettivo della sfida di Service per il Centenario Lions: Assistere 100 Milioni di Persone, con il Coraggio delle Idee e la forza del Servire.

L’iniziativa si svolgerà il 5 settembre p.v. nel reparto pediatrico dell’Ospedale SS. Annunziata. La struttura ospedaliera infatti aprirà le porte al Lions Club Taranto Aragonese, che attraverso la lettura di fiabe e giochi, cercherà di donare ai bambini degenti, qualche momento di svago. La coordinatrice del progetto è la socia Daniela Laterza, sono  componenti il comitato per la pianificazione del progetto Enrica Wringler e Cosmo Uglietta. Il progetto che vedrà la collaborazione diretta dei soci del club e del territorio, sarà realizzato grazie alla disponibilità dei dottori Pasquale Gentile e Irene Pandiani.

I Commenti sono chiusi