Il più grande trick nella storia del Freestyle Motocross

nitroIl più grande trick nella storia del Freestyle Motocross (FMX)

Cioè, di che stiamo parlando? Minchia il Triple Backflip è l’emblema! Se non ne chiudi uno sei un coglione!!!!11!11

Questo è ciò che sicuramente avrà pensato Josh Sheehan quando ha iniziato a girare come una trottola nel cielo del Pastranaland (esatto, avete capito bene, esiste un Pastranaland)

In 2006, Travis Pastrana shocked the world with the double. On April 28, 2015, Josh Sheehan, the only man in the world consistently performing the double backflip, made history by landing the first ever triple backflip. People said it couldn’t be done, people said you’d die trying. But the time has come.

Tradotto significa che: Travis Pastrana, che nella sua vita si diverte parecchio guidando il guidabile ed impennando l’impennabile (QUI la sua bio nel caso foste così sconsiderati da non conoscerlo, nonché proprietario del sopracitato Pastranaland) nel 2006 fu il primo uomo al mondo a chiudere un Double Backflip (in totale sono in 4 ad aver eseguito questo trick), cioè effettuò due giri della morte all’indietro mentre era in aria a cavallo della sua moto da cross.
Nel 2015 è arrivato Josh Sheehan, che sotto la guida del suo mentore, il sig. Pastrana, è riuscito a completare con successo un Triple Backflip.

Tanto quanto è incredibile Travis, tanto lo è la sua Crew a quanto pare.

Infatti i Nitro Circus (QUI il loro sito ufficiale) sono passati da fare video nei garage di Travis Pastrana ad avere un proprio World Tour passando ovviamente per una serie su MTV dove spesso venivano affiancati da quei tipacci di Jackass.

Ecco alcune delle magnifiche pazzie che i Nitro Circus hanno effettuato nel corso della loro carriera:

Senza mai dimenticare Pastrana che si lancia da un aereo senza paracadute.

#Respect

I Commenti sono chiusi