#InBreve: la LILT offre visite gratuite per prevenire i tumori femminili

Venerdì 22 aprile, in occasione della Giornata Nazionale della Salute della Donna, la LILT di Roma offre visite gratuite per la prevenzione del cancro femminile. la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ha infatti organizzato un’iniziativa intitolata “Una per tutte, tutte per LILT”.  L’evento, in programma a Roma a partire dalle 9 presso l’Aranciera di San Sisto in Via di Valle delle Camene 11, vedrà la collaborazione di tante associazioni e società scientifiche che con i loro stand informeranno il pubblico su prevenzione, consigli su corretti stili di vita e diagnosi delle malattie che più frequentemente colpiscono le donne.
LILT-2
Il cancro al seno e alla tiroide sono le due tipologie di tumore più frequenti, nell’universo femminile. LILT mette quindi a disposizione la possibilità di prenotare una visita gratuita presso lo stand allestito all’Aranciera: basta recarsi dal personale presente all’evento, farsi timbrare il volantino consegnato dai volontari e chiamare lo 06-88817647, dalle 10 alle 17, per prenotare un appuntamento. La campagna scade il 30 giugno 2016, ultimo utile per effettuare le visite gratuite.

LILT-1
Il contributo della LILT di Roma sarà l’offerta di consulenze gratuite da parte dei medici volontari durante la stessa giornata del 22 aprile o presso il Centro di Prevenzione Ambulatoriale della LILT di Roma in Via Nomentana 303.

I Commenti sono chiusi