LA FRAZIONE DI GARRANO HA PROBLEMI CON LA LUCE, IL COMITATO DI FRAZIONE SCRIVE AL COMUNE

La frazione di Garrano è di nuovo alla presa con i disagi dovuti alla mancanza di energia elettrica, il copione sembra lo stesso dello scorso anno: l’elettricità manca nei momenti in cui se ne ha più bisogno.

Sono già due notti che il paese ha la corrente elettrica ad intermittenza, e la situazione è davvero paradossale se si pensa che da mesi proseguono i lavori, non senza disagi, su gran parte della linea che ci riguarda.

I residenti sono già esasperati in quanto, dopo il disastro dello scorso anno, pensavano che certamente si sarebbe corso ai ripari. Invece ci si ritrova di sera senza riscaldamento a cenare al buio, e con l’ulteriore preoccupazione che gli sbalzi di corrente possano danneggiare gli apparecchi elettronici.

Pare inutile dire che tutto ciò è assurdo, e che si moltiplicano le chiamate al numero verde, per la segnalazione dei problemi sulla linea, con la paura che si possa ripiombare nell’emergenza.

Occorre porre rimedio a questa situazione e come Comitato di frazione Garrano non abbiamo più parole per descrivere l’operato dell’Enel,  e chiediamo un intervento definitivo, ricordando inoltre che anche noi paghiamo le bollette e per questo pretendiamo un servizio adeguato.

Comitato Di Frazione Garrano

Il Presidente

Vincenzo Flamminj

I Commenti sono chiusi