LA NUOVA PROFESSIONE DELL’ESPERTO CONTABILE IL WELFARE MODERNO DELLA CASSA RAGIONIERI

NE PARLERANNO DOTTORI COMMERCIALISTI, RAGIONIERI ED ESPERTI CONTABILI IN UN CONVEGNO.  “La nuova professione, l’Esperto Contabile ed il Welfare moderno della Cassa Ragionieri ” è il titolo del convegno organizzato dal CNPR -Associazione Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali e dall’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto, che si terrà a Taranto presso la  Sala Resta della  Cittadella delle Imprese giovedì 10 gennaio 2019 a partire dalle ore 9.00.

L’evento sarà aperto dai saluti di Cosimo Damiano Latorre, presidente dell’Ordine tarantino e da Nicola Chiarelli, delegato di Taranto CNPR e commercialista . Il convegno   darà  ai partecipanti l’opportunità di un confronto diretto con la Cassa Ragionieri. Quest’ultima, mettendo a disposizione la professionalità dei suoi funzionari  proprio durante l’evento, risponderà  a tutte le domande poste dai professionisti,  ponendo l’accento su tutti i problemi riscontrabili dai futuri pensionati della cassa e dando, quindi, la giusta rilevanza  ai Ragionieri ed agli Esperti Contabili.

All’evento parteciperanno  Il Presidente della Cassa nazionale di Previdenza dei Ragionieri Luigi Pagliuca, il Vice Presidente della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri Giuseppe Scolaro, il Consigliere della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri Fedele Santomauro e il funzionario della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri Massimiliano Zolo.

I Commenti sono chiusi