Le 10 cose più strane che si possono trovare su Amazon

Di Ludovico Soreca

Amazon è una delle più grandi aziende di commercio elettronico statunitensi, con sede a Seattle nello stato di Washington, Stati Uniti d’America. È stata tra le prime grandi imprese a vendere merci su Internet e, nonostante sia nata nel 1994 come una libreria online (con il nome “Cadabra”), si è presto allargata, proponendo una vasta gamma di prodotti, alcuni di essi molto strani e quasi impossibili da trovare in un qualsiasi negozio o sito online. Ecco una lista degli oggetti più incredibili che possiamo trovare su questo sito.

1.Carne di unicorno

Può sembrare incredibile, ma esiste davvero un prodotto così, ovviamente non è vera e propria carne di unicorno, ma semplicemente una lattina contenente un piccolo unicorno di peluche morto.

2.Una scatola di… niente

Esatto, una scatola di niente, con una simpatica scritta “Niente, per la persona che ha tutto”, è certamente il regalo perfetto da fare alla persona che più odiamo.

3.I peluche dei microbi

Dei peluche rappresentanti malattie, batteri ed altri microbi come per esempio l’Escherichia Coli, una cellula cerebrale, il raffreddore, un anticorpo e la penicillina. Perfetti per gli amanti della scienza.

4.Il bowling con le suore

Un bowling portatile con statuette di suore al posto dei birilli ed una “palla di fuoco”. I creatori di questo sport si giustificano dicendo che il film “Sister Act” è la prova che anche le suore possono essere cool e affermano anche che molti adulti soffrono di “Nun-phobia” (che tradotto in italiano vuol dire fobia delle suore) e dunque questo sport sarebbe per loro uno sfogo.

5.La tazza automescolante

Se al mattino siete talmente stanchi da non riuscire neanche a mescolare il vostro latte o il vostro caffè, questa tazza è quello che fa per voi, infatti, essa si attiva semplicemente premendo un pulsante sul manico.

6.La lampada per gabinetti

Questa lampada è dotata di un sensore di movimento e di una luce led che si accende quando camminiamo vicino al gabinetto durante la notte, così da evitare spiacevoli inconvenienti. E’ inoltre dotata di ben otto colori differenti e il suo utilizzo non è limitato al bagno, essa infatti può essere posizionata in qualsiasi stanza o corridoio.

7.Il dispenser di mutande

Questo dispenser è sicuramente un oggetto utile, soprattutto per le emergenze delle persone incontinenti e, all’evenienza può salvare da situazioni molto imbarazzanti.

8.101 modi per usare un unicorno

Questo libro illustrato sarà certamente utile a tutti i fan del mondo fantasy che, secondo l’autore del libro, potranno vedere come un unicorno possa essere utilizzato in svariati modi, per esempio come spada laser, come fiocina o anche come sostegno per mantenere un rotolo di carta igienica.

9.Il deodorante al bacon

Per tutte le persone che amano l’odore del bacon, questo deodorante per auto è perfetto, gli unici che potrebbero lamentarsi sono gli altri passeggeri che potrebbero anche non gradire il forte odore di questa tipica pietanza americana.

10.Lo scopino per WC a forma di microfono

Per ultimo, ma non meno stravagante, questo oggetto vi potrà rendere delle pop star e potrete rendere la vostra permanenza in bagno una vera e propria performance addirittura superiore alle canzoni sotto la doccia.

I Commenti sono chiusi