MALTEMPO/ SCUOLE CHIUSE LUNEDI’ A ROSETO, ATRI E GIULIANOVA

lungomare-innevatoIl sindaco di Roseto degli Abruzzi, Sabatino di Girolamo e quello di Giulianova Francesco Mastromauro, hanno emesso una ordinanza con la quale sospende le attività didattiche amministrative e scolastiche per lunedì 9 gennaio a  causa delle condizioni meteorologiche avverse.

Lunedì 9, dunque, saranno chiuse tutte le scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado, site nel territorio comunale di Roseto e Giulianova.

Il Comune si riserva ulteriore provvedimento analogo per il giorno successivo ove dovessero permanere le avverse condizioni meteo.

Il Sindaco Mastromauro ha deciso di emanare un’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di lunedì 9 gennaio, sia relativamente alle attività didattiche che a quelle amministrative. La decisione, peraltro concordata con il sindaco di Roseto degli Abruzzi, è di tipo precauzionale, finalizzata ad evitare ogni disagio anche nel caso in cui, come si prevede, le condizioni climatiche migliorino a partire da domani.

Sospensione attività didattiche – Causa neve – anche ad Atri.

 

I Commenti sono chiusi