Nati per leggere Valdarno

Ciao a tutti, noi di Tra Mamme Toscana siamo ancora una volta a proporvi degli eventi davvero interessanti e stimolanti per voi e i nostri piccoli.
La biblioteca comunale di Montevarchi, l’ormai nota “Ginestra Fabbrica della Conoscenza“, torna di nuovo in campo e noi, come facciamo ormai da tempo, collaboriamo offrendo merende e colazioni, ma c’è molto altro, andiamo per ordine…
Sentirete parlare ancora tanto di nostre collaborazioni ma adesso concentriamoci sulle date del 17 e del 24 novembre, due sabati con attività ben distinte, come potrete vedere anche dalla locandina, ma entrambi molto utili e di conoscenza.

Il 17 novembre, per invogliare i più piccoli in modo naturale e divertente ad avvicinarsi al bellissimo mondo dei libri, ci sarà “GIOCHIAMO CON LA VOCE“, che comprende una fascia di età tra i 6 mesi e i 24. Rime e storie ricche di suoni sono pronte a stimolare i vostri piccoli..
Noi, grazie alle nostre collaborazioni, vi offriamo la colazione!

Il 24 novembre appuntamento ricco di lettura per i piccoli con “IL VIAGGIO DI PIEDINO“, lettura e laboratorio a cura della casa sull’albero.
In contemporanea, per adulti e famiglie, “LEGGERE INSIEME PERCHÉ FA BENE“, tavoli aperti per domande e confronto con il Dott. Riccardo Fiorini (Pediatra), la Dott.ssa Anna Giommoni (neuropsichiatria infantile) ed il Dott. Luca Tafi (responsabile pediatria e neonatologia), che saranno disponibili a rispondere alle domande di noi genitori.
Noi di Tra Mamme Toscana offriamo un servizio di babysitteraggio per permettervi di poter parlare con gli esperti.

Per info e iscrizioni: 0559108351; ginestra@comune.montevarchi.ar.it

Vi aspettiamo!

Nati per leggere

I Commenti sono chiusi