Nozze reali, Eugenia si sposa: ecco il cantante italiano “scelto” dalla regina

Tutto pronto per una delle spose dell’anno: Eugenia di York , nipote della regina d’Inghilterra Elisabetta I, oggi convolerà a nozze. Per il matrimonio ci sarà un italiano ad intrattenere il pubblico.

Al Castello di Windsor oggi verranno celebrate le nozze della principessa Eugenia di York, figlia del principe Andrea terzogenito della regina, e l’imprenditore Jack Brooksbank al cospetto delle teste cornate, gli aspiranti al trono, come Carlo senza Camilla, i principi William ed Henry accompagnati dalle consorti, ma anche tanti volti dello spettacolo e non.

Molti i nomi attesi, oltre a quelli reali, come i veterani dei matrimoni reali, George Clooney e sua moglie Amalia, ma anche la famiglia Beckham.

Al cospetto di personaggi illustri gli sposi diranno “si” nella St. George Chapel alle 11. Successivamente, dopo un breve giro in carrozza, si dirigeranno alla St. George’s Hall per il ricevimento offerto dalla Regina e dal duca di York. Al pranzo insieme ai vip che si terrà nel parco potranno accedere anche 500 persone del popolo, scelte tra i residenti nel Regno Unito.

Un matrimonio all’insegna della semplicità, ma anche della creatività, come la torta, realizzata per l’evento dalla designer Sophie Cabot, la quale spiega che si tratterà di una composizione semplice con dei tocchi “d’autunno” ripreso nelle lavorazioni di pasta di zucchero.

Eugenia oggi diventa la moglie di Jack Brooksbank, un ragazzo che ha iniziato la sua carriera lavorando in pub e bar per poi diventare un grande imprenditore di vini e liquori. Attualmente è dipendente di Clooney, in quanto è ambassador della “Tequila Casamigos” marchio fondato dall’attore hollywoodiano.

Ad allettare con le loro bellissime voci durante il ricevimento canteranno star internazionali come James Vivian, Robbie Williams ma anche il nostro amatissimo Andrea Bocelli, scelto per interpretare ben due brani.  

Un altro “wedding’s day” da aggiungere nell’album delle teste cornate, dopo quello di Henry, sperando che Megan sappia resistere alla tentazione di oscurare la sposa con qualche suo abito mozzafiato.

a cura di Annalibera Di Martino

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

I Commenti sono chiusi