Piana di M.Verna. Onori militari per l’ex combattente Cesare Mastroianni, morto a 97 anni

https://i2.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/01/mastroianni-cesared-agostino-1-615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1
É stata recepita con sgomento, ma anche con cristiana rassegnazione, dal presidente della locale associazione Combattenti e Reduci, Enrico D’Agostino, la notizia della morte, a 97 anni, di Cesare Mastroianni (insieme nella foto), decano dei residenti in Villa Santa Croce, amena frazione di Piana di Monte Verna.

Proprio grazie al coinvolgimento del benemerito sodalizio combattentistico il nonnino aveva trovato nuova linfa vitale, soprattutto in occasione dei più rimarchevoli eventi quando anche al nostro venivano tributati gli onori militari.

Onori che saranno riservati per l’ultima vola al suo feretro in occasione del rito funebre, che sarà officiato alle ore 10 di mercoledì 24 gennaio nella chiesa ubicata in piazzetta delle Chiacchiere da monsignor Giulio Farina, parroco di Villa S. Croce e cappellano del benemerito sodalizio combattentistico caiatino.

Oltre a rappresentanze e rispettive coccarde delle varie delegazioni territoriali, infatti, per la luttuosa occasione è stata annunciata la presenza del Generale di Brigata Giuseppe Faraglia, comandante del Centro Addestramento Reclute della caserma Oreste Salomone di Capua ma certo non mancheranno altre autorità religiose, militari e civili del comprensorio.

Nella triste ricorrenza anche la nostra redazione si associa al cordoglio dei familiari, estimatori, conoscenti del nonnino e naturalmente a quello di tutti i soci con in testa il presidente dell’associazione caiatina “Combattenti e Reduci”.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 
https://www.teleradio-news.it/2018/01/23/piana-di-m-verna-onori-militari-per-lex-combattente-cesare-mastroianni-morto-a-97-anni/

I Commenti sono chiusi