Piana M.Verna. Non vince ma convince la formazion calcistica composta di soli immigrati

https://i1.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2017/12/asd-calcio-piana-07-12-2017-615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1
Continua la scia positiva per gli immigrati di Piana di Monte Verna.

Buon risultato per l’ASD “Family Calcio” che. nel sesto incontro di campionato provinciale OPES. ha portato a casa un pareggio contro gli avversari della “SACS Guanti”.

Sin dai primi minuti del match, invero, è emersa una scarsa concentrazione della squadra, che ha anche mostrato difficoltà nel finalizzare diverse azioni.

Il primo tempo, povero di emozioni e durante il quale non si è visto un bel gioco, si è concluso a reti inviolate.

Nella seconda metà del match la squadra avversaria è anche passata in vantaggio, ma nel finale di partita l’ASD Family Calcio è riuscita ad agguantare il pareggio con una rete messa a segno dall’attaccante Izekor Tony, grazie alla quale il match si è concluso col risultato di 1-1.

Proprio durante il secondo tempo i ragazzi di Piana hanno mostrato di aver ben percepito le informazioni impartite dal mister, creando pertanto molte più occasioni da goal, non finalizzate a rete per mera sfortuna.

Nonostante la mancata vittoria i ragazzi hanno mostrato il loro entusiasmo e una gran voglia di mettersi in gioco.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
https://www.teleradio-news.it/2017/12/07/piana-m-verna-non-vince-convince-la-formazion-calcistica-composta-soli-immigrati/

I Commenti sono chiusi