Piana M.Verna. PicNic ‘della Liberazione’ con la Pro Loco e il suo nuovo presidente Anthony Ferrara

https://i1.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/04/piana-pic-nic-liberazione-615×410-1.jpg?resize=615%2C410&ssl=1
Un nuovo, rimarchevole evento, promosso dalla Pro Loco Pianese: “Pic nic della Liber-Azione”, si terrà nell’ex Campo Sportivo di Piana di Monte Verna mercoledì 25 Aprile.

La Pro Loco pianese, firmataria di eventi di successo, riparte con un nuovo Presidente: Anthony Ferrara, e lo fa alla grande con il Pic nic della Liber-Azione in programma mercoledì 25 aprile, a partire dalle ore 10, presso l’ex Campo Sportivo.

Per l’occasione la storica area verdeggiante, sita al centro del paese, verrà divisa in più settori per accontentare i gusti e la esigenze di tutti: Area Barbecue attrezzata con griglie e tavoli, Area tornei, Area pic nic nel verde ed Area bimbi con animazione e gonfiabili.

La Pro Loco si avvale della fattiva collaborazione dell’Azione Cattolica, Acli e del neonato Gruppo Protezione Civile con il patrocinio morale del Comune.

Una giornata all’insegna del relax, aria buona e tanta convivialità, alla quale tutti sono invitati!

(Nunzia Maria Rita Cecere – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 
https://www.teleradio-news.it/2018/04/12/pic-nic-della-liberazionepiana-m-verna-picnic-della-liberazione-con-la-pro-loco-e-il-suo-nuovo-presidente-anthony-ferrara/

I Commenti sono chiusi