Seconda edizione, a il Pertini di Cinisello, delle compagnie filodrammatiche: disponibile abbonamento per sei spettacoli

    CINISELLO BALSAMO – Prenderà avvio venerdì 9 novembre 2018 la seconda edizione della Stagione delle Compagnie Filodrammatiche di Cinisello Balsamo con la messa in scena dello spettacolo “Il malato immaginario” ad opera della compagnia C.A.O.S. Quest’anno la rassegna teatrale 2018/2019 vedrà dieci compagnie locali esibirsi presso il Centro Culturale Il Pertini nel periodo che va da novembre 2018 a maggio 2019.

L’assessore alla cultura Daniela Maggi, che sarà presente all’inaugurazione della nuova stagione teatrale, ha dichiarato: “La nuova edizione prosegue il percorso intrapreso da compagnie amatoriali nate spontaneamente ma unite da una passione comune per il teatro. Il progetto, capace di coinvolgere attori e pubblico, immergendoli in un modo mondo magico che assottiglia la distanza tra realtà e immaginazione, è sostenuto dall’Amministrazione Comunale in concerto con le compagnie stesse ed è rivolto a un pubblico eterogeneo di grandi e piccini”.

Al progetto hanno aderito le seguenti compagnie: Andronauti Gruppo Teatro e Ricerca, Compagnia Teatro di Giò, C.A.O.S., Compagnia del Borgo, Compagnia del Mantello, Compagnia Teatrale Primavera, Compagnia Teatro Daphne, Associazione La Silloge, Associazione Oneiros Teatro e Compagnia I senza tempo. Si tratta di realtà tra di loro diverse, alcune nate nel contesto dell’oratorio, altre all’interno delle scuole o delle cooperative, e altre ancora per una semplice ma importante passione comune.

Dal 23 al 30 ottobre 2018, dalle ore 16.30 alle 18.15, sarà possibile acquistare l’abbonamento che comprende sei spettacoli presso il centro culturale Il Pertini, nel banco area riservato alle Riviste e allo Spettacolo.

I Commenti sono chiusi