Sesto, prima festa in piazza Oldrini di Art. Uno Democratici Progressisti durante il prossimo weekend

   SESTO SAN GIOVANNI – Art. Uno Democratici Progressisti ha organizzato la festa di partito nei giorni di venerdì, sabato e domenica prossimi, in piazza Oldrini. Ecco il documento che illustra tutto il programma:

Nei giorni 15/16/17 settembre si terrà in piazza Oldrini la festa di Articolo UNO Mdp del nord Milano, tre giorni di incontri e convivialità. Si inizia venerdì alle 19, ad aprire la festa assieme a Monica Zaccarini del coordinamento cittadino di Art. UNO Francesco Laforgia capogruppo alla Camera e a seguire un incontro sul tema dell’immigrazione e della proposta di legge popolare per il superamento della legge Bossi Fini con Don Colmegna firmatario della proposta, Ugo Vecchiarelli sindaco di Bresso e Felice Cagliani del Coordinamento cittadino di Art. UNO.
Sabato alle ore 19 incontro sulla scuola con Eleonora Cimbro deputata e alle 21.30 incontro con il presidente della regione Toscana e cofondatore di Art. UNO Enrico Rossi che sarà intervistato da Michelino Crosti giornalista di Radio Popolare.

Domenica alle ore 17,30 ricorderemo assieme a Felice Cagliani, Antonio Pizzinato e Nicola Lombardo un grande sestese che ci ha da poco lasciato, Giovanni Bianchi. Sempre domenica alle 19.00 incontro sulla partecipazione e l’astensionismo che caratterizza le ultime chiamate al voto con Roberto Cornelli ex sindaco di Cormano, Onorio Rosati consigliere regionale di Art. UNO e Peppe De Cristofaro senatore di Sinistra Italiana.

Per tutta la durata della festa sarà in funzione un servizio bar e ristorante per poter gustare pizzoccheri, salamelle, parmigiana di melanzan e domenica sera anche la trippa. La festa vuole essere un momento aperto di incontro e di dialogo ed è la prima iniziativa dopo le elezioni di giugno, abbiamo invitato ad essere presenti con un loro spazio autonomo tutte le forze della sinistra sestese e diverse associazioni.

I Commenti sono chiusi