‘Tale e quale show’, un trionfo di telespettatori. Vince la puntata Giulia Luzi

Tale-e-Quale-ShowUn successo la prima serata di Rai1 con “Tale e quale show”, che ha visto trionfare Carlo Conti e la sua spettacolare squadra di artisti totalizzando 5mln 195mila telespettatori (share 22.85).
Ad aggiudicarsi questa quarta puntata è stata Giulia Luzi, con una straordinaria interpretazione di Elisa.
In onda venerdì prossimo, 9 ottobre, alle 21.20 su Rai1, la quinta puntata di Tale e Quale Show offrirà una carrellata di imperdibili imitazioni. Sfida tutta italiana per Bianca Guaccero, che ritroveremo nei panni di Giorgia, e per Massimo Lopez, che dovrà imitare Marco Mengoni. Laura Freddi si troverà a tu per tu con la grinta e l’allegria di Lorella Cuccarini, mentre Giulia Luzi dovrà trasformarsi in Katy Perry. Due star internazionale per Elena Di Cioccio e Cosima Coppola, che si misureranno rispettivamente con Barbra Streisand e Geri Halliwell. Francesco Cicchella avrà a che fare con il prorompente talento di Francesco Renga, mentre Savino Zaba riporterà il pubblico ai mitici anni ’80, con l’interpretazione di Luis Miguel. Una difficile prova vocale attende Karima e Walter Nudo, impegnati a interpretare nientemeno che Mina e Riccardo Cocciante nel duetto della serata. Infine, Sergio Friscia porterà sul palco tutta l’energia di Leroy Gomez (dei Santa Esmeralda) e Max Giusti dovrà incarnare il fascino ambiguo di Boy George.
Gabriele Cirilli e il suo partner misterioso dovranno “cambiare pelle” e misurarsi con il ritmo caraibico dei Gibson Brothers in una nuova, incredibile “mission impossible”.

Redazione

I Commenti sono chiusi