UNO capsule system Fase teorica

Come avevo già raccontato in precedenza, sono una dei candidati a provare una nuova macchina del caffè.

UNO Capsule System è il nuovo sistema di macchine da caffè che unisce la qualità del caffè preparato con le capsule con la possibilità di poter scegliere il proprio gusto preferito, anche di marche diverse, ogni volta che volete.
Con UNO Capsule System si ha la possibilità di scegliere tra 7 varianti di caffè differenti: 3 illy e 4 Kimbo. Alcuni sono più delicati, altri più intensi… Alcuni più dolci, altri più amari. C’è anche il decaffeinato per chi non vuole rinunciare mai al caffè, in ogni momento della giornata
.

Oggi è iniziata la fase teorica, dove ci sono stati presentati i nostri contatti personali del progetto, che sono Luigi e Vittoria di illy e Kimbo : ci accompagneranno per tutta la durata del progetto e risponderanno alle nostre domande.

In più abbiamo partecipato ad un sondaggio per raccogliere le nostre prime impressioni su UNO Capsule System, e possiamo leggere un blog con tutte le notizie relative al prodotto per poterci preparare al meglio per il test finale che sceglierà i 700 fortunati che avranno l’opportunità di scoprire UNO Capsule System.

Per info http://unocapsulesystem.com/

I Commenti sono chiusi