Weekend di divertimento con l’arte circense nelle piazze di Cinisello

Foto simbolica

   CINISELLO BALSAMO – Arti circensi e mimo, danza e clownerie, acrobatica aerea e improvvisazione teatrale. Nel prossimo weekend, da venerdì 13 a domenica 15 luglio 2018, la città di Cinisello farà da palcoscenico a innumerevoli percorsi e linguaggi pronti a coinvolgere e appassionare con spontaneità e fascino. Un racconto per tutti, universale, empatico, spesso geniale, capace di unire grandi e piccini e far sentire gli spettatori vicini a chi è in scena.

Si comincia venerdì 13 luglio alle ore 21.30 presso Largo Milano con “Lucia & Santosh Show”, due specialisti dello stupore intratterranno il pubblico tra cantastorie, burattini e una piccola scuola di giocoleria. Si prosegue sabato 14 luglio sempre alle 21.30 presso Villa Forno con “Pinochhio, Pinochio”. Cinque attori e un musicista si cimenteranno in un’originale e curiosa versione del celeberrimo libro di Collodi. A concludere l’evento, domenica 15 luglio, ore 21.30 a Il Pertini uno spettacolo tutto al femminile: “Les Jolies Fantastiques”, un’ensemble di comicità, acrobazie, danza aerea, lancio dei coltelli, verticalismo e giocoleria.

L’iniziativa sPiazza Circus tornerà poi a Cinisello Balsamo all’inizio di settembre.
E’ belllo vedere le piazze della nostra città così animate e piene di gente. Trovo positivo l’organizzazione di eventi che permettano alla comunità cinisellese di riunirsi e divertirsi insieme ” ha dichiarato l’assessore alla Cultura e Identità Daniela Maggi.

I Commenti sono chiusi